Lusso

This post is also available in: enEnglish

Combo realizza oggetti Carbit® innovativi, resistenti e bellissimi utilizzando esclusivamente la fibra di carbonio, eventualmente arricchita da colorazioni o immagini, certificati FDA e quindi atti all’uso alimentare, come bottiglie di varie misure, bicchieri, vassoi, piatti, forchette, cucchiai, ecc. I prodotti possono essere progettati o personalizzati su richiesta del cliente.

Tramite Carbit® gli oggetti non presentano più l’abrasività tipica delle fibre di carbonio e possono quindi venire a contatto con la pelle dando la possibilità di creare ad esempio cinturini per orologi o contenitori per creme e profumi.

Carbit® inoltre protegge le fibre, mantiene la lucentezza e la brillantezza di tampografie o colorazioni poste sulla superficie del prodotto.

Gli oggetti Carbit® sono tutti esclusivamente Made in Italy e fabbricati in modo artigianale: ogni prodotto è quindi unico, numerato in maniera progressiva e riporta incisi logo Combo e numero di brevetto.

Combo può affiancarsi al Cliente per progettare, realizzare e fornire elementi ornamentali e d’arredo estetici e/o strutturali per diverse applicazioni come ad esempio: banchi frigo o cucine, elementi di arredo per yacht, confezioni per profumi, rubinetti, ecc.

Per conoscere altri particolari dei nostri prodotti visita il nostro catalogo e la pagina delle condizioni generali di vendita.