Azienda

This post is also available in: enEnglish

Combo S.r.l. è una Startup innovativa con sede a Rovereto (TN) presso l’acceleratore Industrio.

Combo, grazie alle competenze tecniche e progettuali del suo staff è in grado di assistere i Clienti nel design, sviluppo e realizzazione di prodotti, componenti, elementi estetici e/o strutturali o nella ricerca delle migliori risposte per applicazioni specifiche attraverso l’uso di materiali compositi, di modo da consentire loro di presentarsi al mercato con prodotti / applicazioni totalmente innovativi.

Combo inoltre detiene una filiera produttiva completa e di altissimo livello che le consente di costruire attrezzature e stampi, produrre e commercializzare prodotti in serie in materiali compositi del più alto livello qualitativo e rigorosamente Made in Italy.

Tutti i prodotti possono essere trattati con la tecnologia Carbit® e diventare così atti al contatto alimentare e certificati FDA.

Combo ha ottenuto dalla Europea Commissione il Seal of Excellence (certificato di eccellenza) per il progetto Carbit® nell’ambito del Programma per la ricerca e l’innovazione 2014-2020 denominato Horizon 2020.